eventiinbus2017

I Coldplay in Svezia a giugno

Il sito ufficiale Coldplay.com ha appena annunciato che i Coldplay parteciperanno come headliners al festival Where The Action Is a Gothenburg, in Svezia, il prossimo Martedì 28 giugno. I biglietti saranno in vendita da Lunedi 7 Febbraio dalle 9 ad un prezzo ci circa 107 euro (950 corone svedesi), più la commissione di vendita dal sito www.ticnet.se e chiamando al numero +46 (0)77-170 70 70.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del festival, dove presto saranno annunciati anche gli altri artisti che vi prenderanno parte.
La lista aggiornata di tutte le date dei quattro britannici finora annunciate si trova già nella sezione Tour  di Coldplay.com

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.