I Coldplay con U2 e Rolling Stones a Glasto 2011?

Come annunciato in una precedente news, i Coldplay potrebbero partecipare al prossimo festival di Glastonbury 2011, che si terrà a Worthy Farm, nel Somerset, dal 22 al 26 giugno. I Coldplay insieme agli U2 dovrebbero salire su palco rispettivamente Venerdì 24 e Domenica 26. Ma non si esclude che la serata coldplayiniana possa essere Sabato 25.

Dopo le rivelazioni già riportate del fondatore del festival Michael Eavis, che dichiarava che tre grandissime band internazionali si sarebbereo esibite e secondo gli ultimi rumours dal forum del sito Pilton.com, anche i Rolling Stones potrebbero unirsi alle band di Chris Martin e Bono Vox. Voci che sono supportate dall'apparizione del famoso simbolo rollingstoniano "Labbra rosse e lingua" sul sito Pilton.com e delle dichiarazioni della fine del 2010 da parte del chitarrista della band di Jagger Ronnie Wood, che disse che gli sarebbe piaciuto molto esibirsi a Glastonbury.

L'organizzatrice del festival Emily Eavis ha inoltre postato su Twitter, giovedì 27 Gennaio, che anche il terzo headliner era stato ingaggiato ma parlando ad NME ha anche dichiarato che "i rumours su Prince, Coldplay e U2 non erano accurati al 100%".

Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito. Stay Tuned!