eventiinbus2017

I Coldplay il 3 giugno in una trasmissione australiana

I Coldplay sembrano essere i prossimi ospiti della trasmissione satellitare australiana Cd Live, in onda sul canale Fox8. Il gruppo di Chris Martin dovrebbe, stando a quanto trapelato da indiscrezioni provenienti dall'Oceania, esibirsi il 3 giugno alle ore 18.30 (ora locale).
Non ci è dato di sapere ancora se si tratterà di una performance musicale o di un'intervista, ma quel che è certo è che i Coldplay saranno coinvolti in maniera fattiva proprio nel suddetto format televisivo.
Ad ogni modo, tenete sotto controllo la sezione A File For You-Multimedia per eventuali aggiornamenti in merito e per saperne di più controllate in questi giorni le nostre news.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.