eventiinbus2017

Posticipati i due show australiani

I due esclusivi concerti che la band avrebbe dovuto tenera la prossima settimana a Sidney in Australia sono stati posticipati a data da destinarsi, secondo alcune fonti.

In occasione dei due eventi per 2DAY FM e Sunrise, programmati per il 16 e il 17 Febbraio , la band avrebbe dovuto annunciare le date del tour australiano del 2012. Ecco la comunicazione della band in merito: "Ci scusiamo sinceramente con i nostri fan Australiani per aver posticipato il nostro viaggio programmato per la prossima settimana. Ci mancate e promettiamo che ci faremo perdonare. Preparatevi quindi per un grande annuncio che verrà fatto a breve." 

Secondo le fonti, Chris Martin sarebbe un po' raffreddato e provato dal jet-lag ma la band dovrebbe comunque essere presente Domenica 12 Febbraio ai Grammy Awards per la loro performance con Rihanna.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.