eventiinbus2017

A London Live 2.0 il video di Charlie Brown e il tuo video preferito!

Dopo la performance dal vivo di Paradise trasmessa la scorsa settimana, questa settimana London Live 2.0 (il nuovo programma musicale di Raidue che va in onda il sabato a partire dalle ore 14) propone i Coldplay ancora una volta: l'11 febbraio vedremo, infatti, il video ufficiale di Charlie Brown durante la trasmissione.

Ma non solo. Commentando il post nel quale è stato proposto il video di Charlie Brown, proprio sulla pagina Facebook ufficiale di London Live 2.0, si può votare per il proprio video preferito della band di Chris Martin: è sufficiente scrivere il nome della canzone che si vuole riascoltare. Il brano che ottiene il numero maggiore di preferenze, andrà in onda.

Cosa aspettate? Partecipate all'iniziativa!
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.