eventiinbus2017

Il Glastonbury DVD a luglio

I Coldplay sono fra gli artisti protagonisti di 'Glastonbury', un film-documentario che riporta le scene più importanti e più significative delle passate edizioni del Glastonbury Music Festival.

Il film uscirà in un doppio DVD il 17 luglio. Oltre alla band di Chris Martin, compaiono nelle riprese musicisti come The Velvet Underground, Primal Scream, Bjork, Nick Cave, Morrissey e David Bowie, Radiohead. In particolare nel film viene ricordata l'esibizione di Yellow del 2002. Inoltre il DVD contiene varie interviste fatte a vari artisti, tra cui i Coldplay, nel corso dei 10 anni di vita del festival.

Il documentario si preannuncia essere molto interessante. Non a caso sarà pubblicato proprio quest'anno, periodo in cui il 'Glastonbury Festival' non verrà proposto (farà ritorno nel 2007), in modo da poter sopperire alla 'mancata manifestazione' del 2006 con questo promettente video.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.