Mercoledì, 01 Giugno 2011 - Coldplayzone.it

Vinci una copia del Promo di 'Every Teardrop Is A Waterfall'

  • Pubblicato in News

La newsletter The Coldplay Messenger ha annunciato che è possibile partecipare ad una competition per vincere un Promo Cd autografato del prossimo singolo della band Every Teardrop Is A Waterfall. Per partecipare scrivete una email con il vostro nome e il vostro indirizzo prima di Martedì 14 Giugno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggi tutto...

Il concerto segreto dei Coldplay

  • Pubblicato in News
I Coldplay si sono esibiti ieri sera in una performance per pochi eletti, amici e familiari, al Forum di Kentish Town a Londra, prima di dare inizio al tour dei festival estivi che partirà domani dalla Germania. Secondo le fonti della notizia, i Coldplay hanno suonato 7 nuovi brani, insieme a tracce dei precedenti album come Yellow, In My Place, God Put A Smile Upon Your Face, The Scientist, Clocks, Fix You, Lost, Cemeteries Of London e Viva La Vida. Non è escluso che le nuove performance possano essere proposte nuovamente dal vivo durante i prossimi festival estivi, quindi anche durante lo show della band all'Heineken Jammin Festival del 9 giugno prossimo.
Leggi tutto...

Solo per oggi i biglietti per l'HJF scontati del 57%!

  • Pubblicato in News

Vi comunichiamo che fino alla mezzanotte di oggi, 1 giugno 2011, sarà possibile acquistare, tramite Coldplayzone, in collaborazione con ViaGoGo.it, i biglietti d'accesso all'evento con uno sconto del 57% sul prezzo ordinario! Avete letto bene! Il 57%!

ViaGoGo, il più importante sito europeo di scambio biglietti tra fan, ha accesso a oltre 20.000 eventi in tutta Europa e 50.000 eventi in tutto il mondo e ha partnership ufficiali con alcuni dei più grandi nomi dello sport, musica e teatro, tra i quali il Chelsea, il Manchester United e Live Nation.

Leggi tutto...