eventiinbus2017

Gruppo Facebook per la coreografia di Wembley!

E' stato da poco aperto un gruppo su Facebook per proporre ad ampio respiro la coreografia che i tre siti sui Coldplay quali Coldplaying.com, Coldplayzone.it e Coldplayitalia.com stanno organizzando per le due date di Wembley che si terranno nell'ambito (e a conclusione) del Viva La Vida Tour.

Dopo la news di promozione di ieri, vi ricordiamo che l'obiettivo stavolta è di riempire lo stadio di Londra di migliaia di braccialetti fluorescenti gialli in modo da illuminare il settore prato e le tribune durante i due spettacoli.

Il gruppo è accessibile cliccando qui. Vi chiediamo di aderire e diffondere il gruppo in questione per far sì che questo progetto diventi realtà così come quello dei palloncini colorati e corone promossi ad Udine.

Look how they shine for you
And everything you do
Yeah they were all yellow

Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione!

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.