Donazione effettuata: i proventi della fan action annullata destinati ad Oxfam Donazione effettuata: i proventi della fan action annullata destinati ad Oxfam

Donazione effettuata: i proventi della nostra fan action sono stati destinati ad Oxfam

Come avevamo promesso in una precedente news di qualche tempo fa, la donazione dei proventi raccolti con la fan action - poi annullata - organizzata da FANS e patrocinata da noi di Coldplayzone è stata effettuata.

L'importo destinato ad Oxfam e indirizzato alle popolazioni colpite dal Terremoto del Centro Italia è stato definito sulla base del totale delle donazioni raccolte (480 euro) al netto delle commissioni (circa il 10% complessivo) previste sia da PayPal sia da Produzioni dal Basso, piattaforma che aveva ospitato l'iniziativa. La cifra finale da devolvere in beneficenza è stata pertanto di 435 euro.

La donazione è stata quindi realizzata da Marco Pacini, responsabile di FANS - Fan Action negli Stadi, come testimoniano gli screenshot disponibili nella gallery più in basso.

Approfittiamo ancora una volta per ringraziare tutti coloro i quali hanno creduto nella nostra iniziativa, tanto da donare il proprio denaro alla causa. Siamo convinti che saranno senza dubbio lieti di sapere che il loro contributo ha sposato una buona azione