[Coreografia Wembley] And they are all YELLOW!
E' con grande piacere che vi annunciamo la collaborazione tra coldplayzone, coldplayitalia e coldplaying.com, il più grande fansite al mondo dedicato ai Coldplay, per quanto riguarda la coreografia che sarà realizzata nelle due date inglesi del 18 e 19 settembre p.v. a Wembley.
L'intento è di trasformare il nuovo Wembley Stadium in uno mare tutto giallo e, per fare questo, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti coloro che parteciperanno ad una o ad entrambe le date in programma. In particolare vi chiediamo di portare con voi al concerto molti braccialetti colorati fuorescenti GIALLI (tipo starlight, che spezzandosi diventano fluorescenti).Potete trovarli in vari negozi online (anche ebay) oppure potete cercarli nella vostra città (non dovrebbero essere di difficile reperibilità). I prezzi sono inoltre molto accessibili (la media online è di 5 euro per il tubo da 50 pezzi). Tuttavia il tempo stringe pertanto vi chiediamo di aiutarci a diffondere l'iniziativa tra i vostri amici e parenti.
Look how they shine for you
And everything you do
Yeah they were all yellow
Lo staff di coldplayzone.it & coldplaying.com
Etichettato sotto
Tweet
amsterdam
Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.
Sito web: www.coldplayzone.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Articoli correlati (da tag)
- Donazione effettuata: i proventi della nostra fan action sono stati destinati ad Oxfam
- Comunicato ufficiale: coreografia per San Siro annullata e proventi in beneficenza
- I Coldplay a Milano: coloriamo insieme San Siro!
- Le date a Wembley: gli incassi più alti del mondo nel 2016
- Per #ColdplayWembley oltre 300.000 spettatori e incasso da 30 milioni di dollari