eventiinbus2017

Ecco l'elenco completo delle aste dei prossimi giorni

È stato finalmente reso disponibile sul sito ufficiale coldplay.com l'elenco completo delle aste che si terranno su ebay nei prossimi giorni e che riguardano la svendita di fine decade di alcuni dei più importanti e significativi oggetti dei Coldplay. Gli oggetti non andranno all'asta tutti contemporaneamente ma seguiranno una suddivisione in base ai vari periodi di appartenenza:

Venerdì 18 Dicembre- Tutti gli oggetti delll'era Parachutes
Sabato 19 Dicembre - Tutti gli oggetti delll'era A Rush Of Blood To The Head
Domenica 20 Dicembre - Tutti gli oggetti delll'era X&Y
Lunedì 21 Dicembre - Tutti gli oggetti delll'era Viva La Vida or Death And All His Friends

CLICCATE QUI PER SCARICARE L'ELENCO COMPLETO DEGLI OGGETTI IN ASTA (pdf di 52 pagine e 21 MB).

Inoltre, poichè i Coldplay volevano essere sicuri che alcuni oggetti andassero ai loro fan che magari non si potevano permettere di partecipare ad un'asta con prezzi elevati, sarà disponibile, per la prima persona che noterà l'inserzione e vorrà procedere all'acqusito, una copia di ogni litografia, autografata, tramite l'opzione di ebay Compralo Subito al prezzo di 10 sterline (più spedizione). Queste litografie non appariranno in vendita tutte contemporaneamente ma verranno rese disponibili ogni tanto per cui se siete interessati biosgna visitare la pagina ebay di coldplaykidscoauction frequentemente.

Ricordiamo che il ricavato andrà a Kids Company, ente benefico che aiuta bambini e giovani con problemi a Londra.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.