eventiinbus2017

Un gruppo di fan per l'asta a favore di Kids Company

A seguito dell’annuncio sul sito ufficiale dei Coldplay di un’asta di beneficenza a favore di Kids Company, che metterà in vendita una serie di oggetti accumulati dalla band in questi ultimi dieci anni di attività, fan da tutto il mondo si sono ritrovati su coldplaying.com per formare un gruppo e partecipare tutti insieme all'asta.

L’obiettivo è quello di raccogliere tutti insieme una somma abbastanza elevata, con un piccolo contributo individuale, per cercare di vincere uno degli oggetti in palio ma soprattutto allo scopo di fare beneficenza. In caso di vincita infatti verrà estratto a sorte un solo membro del gruppo a cui sarà consegnato l’oggetto. In caso di mancata vincita, si sarà contribuito a fare aumentare il prezzo dell’asta e permettere a Kids Company di ottenere più fondi possibili.

Per saperne di più cliccate qui; per iscriversi al gruppo e potere partecipare così all'asta cliccate qui.

Ultima data disponbile per le adesioni 29 DICEMBRE 2009.

Buona asta a tutti!!

edit:
Ultima data disponibile per aderire 26 DICEMBRE 2009.
In caso di mancata vincita la somma raccolta sarà comunque devoluta a favore di Kids Company.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.