eventiinbus2017

Una mostra dell'artwork di Ghost Stories in favore di Kids Company

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che è stata organizzata una mostra dell'artwork di Ghost Stories, a cui ha collaborato Mila Fürstová, dal 4 al 7 Dicembre a Shoreditch, Londra. Saranno esposti tutte le incisioni, disegni e altro materiale esclusivo che la band ha usato insieme a Mila per la creazione dell'artwork dell'album.

Le opere saranno messe in vendita ed il ricavato sarò donato in beneficenza all'associazione Kids Company, con cui la band ha già collaborato in passato, che assiste bambini e adolescenti in difficoltà. E' già possibile acquistare alcune delle opere, incluse le incisioni autografate dalla band e da Mila, e delle stampe (al costo di 25 sterline più spedizione) a questo link.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.