Rivivi la performance dei Coldplay all'iHeartRadio Festival Source: iHeartRadio

Rivivi la performance dei Coldplay all'iHeartRadio Festival

Nella serata di ieri (questa notte in Italia) i Coldplay sono stati autentici protagonisti all'iHeartRadio Festival, manifestazione indetta dall'omonima stazione radiofonica statunitense.

Il concerto, andato in onda su YahooTV e sulle emittenti radiofoniche collegate a iHeartRadio, ha visto una grande partecipazione emotiva dei fans della band, presenti già dalle prime ore del pomeriggio (inclusa Jennifer Lawrence, l'attrice nuova fiamma di Chris Martin).

Will Champion e soci hanno proposto una setlist di cinque canzoni, con una piccola sorpresa. Ecco la setlist completa:

Clocks
Viva La Vida
Paradise
Ink
A Sky Full Of Stars

La scelta di optare per Ink anzichè per True Love (l'ultimo singolo in ordine cronologico ad essere estratto da Ghost Stories, il nuovo album) secondo alcuni sembrerebbe essere sintomatica del fatto che potrebbe proprio essere Ink ad essere il nuovo estratto dall'lp. Staremo a vedere.

Per tutti coloro i quali si sono persi la performance dei Coldplay all'iHeartRadio Festival, è possibile rivederla cliccando qui. In più, a questo link è possibile ammirare alcune foto davvero suggestive tratte dalla serata. Buona visione... e buon ascolto!