eventiinbus2017

Ecco il video ufficiale di Charlie Brown!

Come già largamente anticipato attraverso la nostra pagina Facebook, i Coldplay hanno da poco reso noto il video ufficiale di Charlie Brown, il terzo singolo estratto dal loro ultimo album Mylo Xyloto, sulla pagina ColdplayVEVO.

Il clip in questione è stato girato da Mat Whitecross (amico della band e regista di altri video dei Coldplay) e ritrae dei giovani che ballano assieme al complesso, raggiunti sul finire del video stesso da due altri ragazzi che in pratica seguono le stesse sorti cantate da Chris Martin nel brano vero e proprio. Tutti indossano il braccialetto luminoso che abbiamo già avuto modo di vedere durante i concerti del Mylo Xylotour.

E' possibile prendere visione del video ufficiale di Charlie Brown sia nella nostra homepage sia qui sotto.

Buona visione!

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.