eventiinbus2017

Addio Exhibition Room, ben arrivato Hypnofeed

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che la Exhibition Room -  dopo aver ospitato le 'opere d'arte' degli utenti dal 2009 - chiude i battenti e rivolge un sentito ringraziamento alle migliaia di persone che hanno contribuito al suo successo. Tutte le opere rimangono comunque visbili nell'archivio di Coldplay.com


Chi volesse continuare ad inviare materiale di propria creazione può utilizzare il servizio Hypnofeed, che potrà ospitare dei video interessanti/divertenti/insoliti. Potete cliccare qui per inviare il vostro video oppure a questo link potrete visionare il materiale già inviato ed esprimere il vostro gradimento cliccando su "love this".

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.