Coldplay.com: la 'Exhibition Room' è aperta!

Oggi, il sito ufficiale coldplay.com si è arricchito di una nuova interessante sezione: la Exhibition Room. Questa nuova stanza vuole rappresentare una galleria d'arte digitale a cui ogni fan dei Coldplay può mandare le proprie creazioni. La galleria sarà aggiornata ogni weekend e ospiterà animazioni, disegni, video, claymation, illustrazioni, dipinti, fotografie, video musicali, piccoli film ed ogni cosa che si può uploadare. Il contenuto non deve essere necessariamente collegato ai Coldplay, ma può riguardare qualsiasi cosa che vi piace.

Per favore, fate attenzione che dovete avere il copyright di tutto il materiale che usate, incluso ogni musica che usate come traccia sonora per i vostri piccoli film.

Con l'apertura di questa nuova stanza si è finalmente scoperto il significato dell'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ora inattivo): la prima "esibizione" viene proprio da Trevor Parker, un ragazzo di Atlanta, GA, che ha mandato una mail a questo indirizzo che era stato reso visibile nella home page del sito ufficiale. All'inizio di questa settimana era stato chiesto, inoltre, a tutti coloro che avevano scritto a questo indirizzo, di contribuire alla Exhibition Room.

Ecco l'immagine che ha spedito Trevor:

exhib_room

Titolo: Bulb

Contemporaneamente è apparsa sulla home del sito ufficiale una scritta che farà felici molti fans e che non crediamo sia il caso di commentare ulteriormente. A volte un'immagine è meglio di mille parole...

exhroomstudioc

Clicca qui per vedere tutte le esibizioni.
Clicca qui per contribuire alla Exhibition Room.

Mi raccomando, partecipate numerosi!