eventiinbus2017

Coldplayzone sbarca su iPhone e iPod Touch

E' nato iColdplayzone, la versione 'mobile' di Coldplayzone.it. Una notizia davvero gradita per tutti i possessori di iPhone, iPod Touch o altri dispositivi mobili che sfruttano una connessione internet che da oggi potranno comodamente 'sfogliare' i contenuti più importanti del sito evitando quelle odiose zoomate o ridimensionamenti che caratterizzavano la scarsa navigabilità precedente.

Per accedere a iColdplayzone basta collegarsi al normale indirizzo www.coldplayzone.it e il sistema riconoscerà in automatico che si sta navigando con un iPhone o iPod Touch e andrà a caricare la versione 'mobile', una versione più snella, più leggera, più chiara da leggere, per essere costantemente aggiornati su tutte le ultime news di Coldplayzone.

Come primo lancio ci siamo concentrati sulle sezioni più importanti e più consultate dagli utenti ovvero le news, i press e i testi (con relativa traduzione) della discografia. Nel tempo iColdplayzone crescerà e man mano implementeremo questo applicativo con nuove sezioni e nuovi contenuti.

Ecco alcuni screenshots:
icp1
icp2
icp3
icp4
icp5
Buona navigazione!

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.