Ecco i titoli dei possibili brani dell'LP5

Poco fa, un utente di Coldplaying ha postato il frutto di una sua ricerca sul sito ufficiale dell'Ascap (American Society Of Composers, Authors And Publishers) la quale ha reso noti quelli che sono i titoli dei possibili brani del nuovo, quinto e attesissimo album dei Coldplay.

Tutti questi titoli, prodotti attraverso una ricerca del nome completo di Chris Martin (Christopher Anthony John Martin) sul database dell'ASCAP, riportano come 'scrittori' sia tutti e quattro i componenti della band sia Brian Eno, il loro attuale produttore il quale sembra che per questa release si sia concentrato sulla fase di stesura dei pezzi.

I titoli in questione sono:

A Hopeful Transmission
Charlie Brown
Great Expectations
Hurts Like Heaven
Major Minus
Moving To Mars
Mylo Xyloto
Paradise
Princess Of China
Tomorrow
U.F.O.
Us Against The World (erronamente riportata come Up Against The World)

La ricerca, inoltre, ha prodotto altri interessanti risultati, poichè nella lista dei brani scritti da Christopher Anthony John Martin ci sono alcune canzoni inedite scritte dalla band e i cui nomi erano già noti agli appassionati di lunga data dei Coldplay (come Call Me, Deserter, Don Quixote, Dubliners, Fingers Crossed, A Ghost, Idiot, In Isolation e World Turned Upside Down), ma anche alcuni pezzi completamente inediti e sconosciuti ai fan della band inglese (e qui è il caso di menzionare 4 Bar Jazz Blues Improvisation, Blues Jam Session Improvised, Christmas In New York (scritta con Jon Hopkins), Drift, Name And Likeness e Sex And Violence (scritta con Jon Hopkins), più alcune collaborazioni più o meno conosciute.

Quindi, la tracklist dell'LP5 potrà attingere dai titoli menzionati all'inizio di questa news. Saranno inclusi tutti quei brani? Solo una parte di essi? Neanche uno? Ancora non si sa, però a questo punto l'ipotesi di Mylo Xyloto quale titolo del nuovo attesissimo album dei Coldplay diventa ancora più concreta.