eventiinbus2017

E il 'Prospekt's March EP' si ingrandisce!

Wow! Dopo diverso tempo, è ritornato a parlare, attraverso il sito ufficiale Coldplay.com, lo storico portavoce Prospekt, il quale ha rivelato che la tracklist del Prospekt's March EP, la prossima pubblicazione dei Coldplay in uscita a novembre, si è arricchita di nuove canzoni.

Ecco il post:

The Bakery, Londra
Domenica 5 Ottobre
Mezzanotte

Abbiamo cambiato la tracklist per il Prospekt's March EP.
Ora è:

Life In Technicolor II
Postcards From Far Away
Glass Of Water
Rainy Day
Prospekt's March/Poppyfields
Lost +
Lovers In Japan (Osaka sun mix)
Now My Feet Won't Touch The Ground

Firmato: Prospekt

Perciò, Now My Feet Won't Touch The Ground sarebbe una canzone totalmente diversa da Strawberry Swing (si era pensato inizialmente che fosse una versione primordiale della traccia inserita nell'album), e Lost + dovrebbe essere quella 'Lost!' realizzata in collaborazione con Jay-Z. Quello che si sa per certo è che la copertina sarà un altro quadro di Eugene Delacroix.

Intanto, su Coldplay.com è stata pubblicata una parte del video registrato in occasione della 'premiere' di Glass Of Water (una delle tracce del nuovo EP). E' possibile prenderne visione cliccando qui.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.