eventiinbus2017

Un Ep dell'era MX per i Coldplay?

In un'intervista al sito olandese Ne.nlWill Champion avrebbe dichiarato "Molte canzoni sono state escluse (dalla setlist finale del quinto album Mylo Xyloto, n.d.r.) perchè non abbastanza buone per essere inserite mentre altre erano ottimi come pezzi individuali ma non si adattavano all'album, non so cosa ne faremo". Guy Berryman ha inoltre aggiunto:"Ne stavamo parlando proprio con Chris. Se una canzone è buona, è un peccato non usarla. Vogliamo rilasciarle in una qualche maniera."


Come avvenuto per Viva La Vida Or Death And All His Friends si potrebbe pensare alla pubblicazione da parte della band di un EP o alla pubblicazione dei pezzi non considerati per MX come B-sides di prossimi singoli. Attendiamo altre notizie a riguardo, sperando che queste canzoni vedano presto la luce, come fu per Moving To Mars.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.