Dai Coldplay l'ennesimo video: Trapezes

Ieri sera i Coldplay, attraverso la loro pagina Twitter ufficiale, hanno reso noto un altro video, sulla scorta di quelli già pubblicati durante i giorni scorsi, in grado di delineare un percorso che dovrebbe portarci ad ascoltare a breve un nuovo brano della band.

Stavolta il video non riporta un titolo composto dalle iniziali di ciascuna parola inclusa nel video stesso, ma ha un titolo ben definito: Trapezes. Ormai più di un'ipotesi sul nome del nuovo singolo che la band inglese si accinge a pubblicare.

Il video Trapezes sembra aggiungere un'altra parte testuale rispetto alle frasi già note ai fans grazie ai clip precedenti:  Maybe I am in the black, maybe I am on my knees, maybe I am in the gap, between two trapezes. In sottofondo, una parte sonora che, se invertita, permette di ascoltare qualche nota sonora nuova.

Secondo i più, questo dovrebbe essere il video conclusivo di 'presentazione' del nuovo singolo che i rumours danno come imminente (addirittura si vocifera che la data di uscita della canzone sarà fissata entro questa settimana appena iniziata) e aprire di fatto una nuova era per il gruppo di Chris Martin.

Ecco il video: