eventiinbus2017

Coldplay, U2 e Oasis a Londra quest'estate?

Si vocifera che i Coldplay, assieme agli U2 e agli Oasis, potrebbero prendere parte ad una serie di concerti esclusivi alla O2 Arena della capitale del Regno Unito. Per gli Oasis, che dovrebbero pubblicare il loro settimo album fra pochi mesi, le date previste sarebbero in estate, mentre per Coldplay e U2 la speranza è di averli comunque entro la fine dell'anno.

Si tratterebbe di concerti davvero imperdibili. Nelle intenzioni, lo sono già per David Campbell, direttore esecutivo per l'Europa della società promotrice del concerto in questione (la AEG), il quale ha confessato che 'coinvolgere le tre band in questi progetti sarebbe il sogno per eccellenza'.
Staremo a vedere se il tempo gli darà ragione.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.