eventiinbus2017

La voce di Chris in una canzone del nuovo album degli U2

Così come conferma Discogs, Chris Martin figurerebbe nei crediti ufficiali dell'album Songs Of Innocence, l'ultimo lavoro degli U2 rilasciato gratuitamente tramite iTunes qualche giorno fa.

Il leader dei Coldplay, infatti, si sarebbe occupato dei backing vocals del brano Iris (Hold Me Close), il quarto della tracklist. Il caratteristico e inconfondibile timbro di Chris sembra essere riconoscibile soprattutto sul finire del brano, ma anche ad ogni ritornello.

Arriva quindi la conferma ufficiosa di quello che era trapelato qualche mese fa: gli U2 e Chris Martin hanno realmente collaborato insieme.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.