I Coldplay in un concerto segreto per i dipendenti di Target

Nella giornata di ieri, ha fatto discutere l'assenza di Chris Martin alla cerimonia di apertura dei giochi Invictus per i quali il frontman dei Coldplay ha scritto l'inno ufficiale. Ma a ben guardare, un motivo c'era: il buon Chris è stato impegnato col resto della band in un concerto a sorpresa per tutti i dipendenti di Target.

Al Target Center di Minneapolis, la band si è esibita in una performance (breve ma intensa) di cinque brani. Probabilmente si trattava di un onere contrattuale previsto dopo la sponsorizzazione della Deluxe Edition di Ghost Stories, esclusiva proprio di Target.

Ecco la setlist:

Yellow
Clocks
Viva La Vida
Paradise
A Sky Full Of Stars

I presenti (ben 14.000) hanno anche avuto la fortuna di prendere parte alla performance di Taylor Swift, la quale ha dichiarato che la versione speciale del suo album 'Red' è stata venduta in oltre un milione di copie su Target. Alchè Chris ha ironizzando dicendo che 'noi abbiamo fatto molto peggio, siamo riusciti a vendere con loro solo 7 o 8 copie', suscitando l'ilarità generale.

Qui su Coldplaying troverete alcune foto e un piccolo video tratti dalla serata, mentre qui, qui, quiqui e qui troverete altro materiale interessante sull'inaspettata notte di Minneapolis.

The cookies of this script are not enabled.
You should accept the cookies policy by clicking the button in the cookies notification bar to enable this script and its cookies.