eventiinbus2017

A Rush Of Blood To The Head tra gli album più 'cupi' per NME

La celebre rivista NME ha riportato sul proprio sito web che la seconda pubblicazione dei Coldplay, A Rush Of Blood To The Head, è una degli album più 'cupi' della storia. Il secondo album della band viene descritto così: "Con città in fiamme, guerre e amori perduti, la seconda fatica dei Coldplay non è esattamente una botte di risate."

L'album comunque viene anche definito, nella classifica do's and don'ts (cose da fare e non fare) per quanto riguarda i secondi album di vari artisti, come un progresso di successo dal primo album, Parachutes. La rivista inoltre aggiunge: "C'è bisogno di progressione. Il primo album dei Coldplay 'Parachutes' era davvero piacevole - e 'Yellow' è stata una grandissima hit - ma mancava di 'fegato'. Fortunatamente, si sono liberati dei tintinnii e sono riusciti a scrivere canzoni davvero lineari e di forte impatto come 'Politik' e 'Clocks'. Il risultato è stato 'A Rush Of Blood To The Head', e una band che appare come una band fuoriclasse, piuttosto che una band di studenti."

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.