eventiinbus2017

Will e il nuovo album dei Coldplay

Sul magazine The Sun sono stati riportate alcune interessanti indiscrezioni riguardanti le sessioni di registrazione del nuovo album dei Coldplay, che seguirà a Viva La Vida Or Death And All His Friend.
Il lavoro della band inglese sta procedendo e in particolare Will Champion sta sperimentando molte nuove idee. Nelle ultime sessioni di registrazione si è lanciato in ritmi musicali molto veloci, che superano addirittura quelli della musica tecno e rave, spingendo al limite la sua nuova batteria.

Inoltre il batterista, che secondo il frontman Martin è il musicista più versatile dei componenti della band, non si sta solo ispirando alla musica da ‘rave’ ma sta anche guidando la band verso nuovi orizzonti jazz: pare infatti che stia lavorando ad una canzone in cui ha ‘stravolto’ la metrica musicale normalmente utilizzata nella musica rock, optando per una metrica più irregolare, come i più grandi artisti del jazz.
Fonte: The Sun
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.