eventiinbus2017

Will Champion per 'Sudan365: Global Beat for Peace'

Will Champion, batterista dei Coldplay, ha partecipato al video Sudan 365: Global Beat for Peace per aiutare un nuovo tentativo di pace per il Sudan. Il video vede la presenza anche di tanti altri famosi "drummers" tra i quali Phil Selway (Radiohead), Jonny Quinn (Snow Patrol), Stewart Copeland (The Police) e Nick Mason (Pink Floyd).

Lo stesso Will Champion si è espresso a proposito del progetto affermando: "Questo colpo di batteria è passato dal Cairo ad Accra, Barcellona, Sydney, Mosca e Tokyo, New York e Los Angeles. E' un grido globale per i nostri leader ad aumentare i loro sforzi per prevenire i diffusi conflitti che ritornano nel Sudan.""
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.