eventiinbus2017

Will Champion da Steve Lamacq alla BBC

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che Mercoledì 15 giugno Will Champion sarà ospite dello show radiofonico di Steve Lamacq dell'emittente inglese BBC 6 Music per un' intervista esclusiva sul concerto che la band terrà come headliner al celebre festival di Glastonbury il 25 Giugno.

Oltre a parlare delle passate apparizioni della band al festival, il batterista sceglierà alcune delle sue performance preferite di Glastonbury di artisti come Flaming Lips, Pulp and Orbital e parlerà dell'attesissima quinta pubblicazione della band. Il programma inizierà alle ore 17 (ora italiana) e sarà possibile ascoltare lo streaming in diretta cliccando qui. Buon ascolto!

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.