eventiinbus2017

Venerdì 15 Ottobre la British Night a Roma

Mancano ormai pochi giorni al prossimo evento targato Coldplayzone! Venerdì 15 ottobre p.v. si terrà alla Stazione Birra di Roma un evento unico ed imperdibile: sullo stesso palco si esibiranno tre delle più rinomate tribute bands di Coldplay, Cure e Muse.

I PARTECIPANTI
L'evento è un vero e proprio tributo alla musica MADE IN UK. Saranno assolute protagoniste della serata le seguenti tribute band:
- Daylight Tribute Band - Tributo ai Coldplay
- EasyCure Tribute Band - Tributo ai The Cure
- MuscleMuseum Tribute Band - Tributo ai Muse



ALTRE INFORMAZIONI
Ai seguenti link potete trovare maggiori dettagli sul luogo dell'evento e su come raggiungerlo:
Cliccare qui PER ADERIRE ALL'EVENTO SULLA SOCIALZONE DI COLDPLAYZONE;
Cliccare qui PER ISCRIVERSI AL GRUPPO 'Daylight Tribute Band' SULLA SOCIALZONE DI COLDPLAYZONE;
Cliccare qui PER ADERIRE ALL'EVENTO SU FACEBOOK.

COSTO D'INGRESSO
Il locale prevede una quota d'ingresso per partecipare alla serata pari a 10 euro. Il biglietto d'ingresso è acquistabile direttamente la sera dell'evento presso la biglietteria del locale. Tuttavia a breve il locale metterà a disposizione la possibilità di acquistare i biglietti in tutta Italia tramite il canale lottomatica (presso quindi una qualsiasi tabaccheria) oppure tramite la vendita online di Green Ticket. In entrambi questi ultimi casi il prezzo sarà pari a 10 euro + 1,50 euro di prevendita.

VI ASPETTIAMO!
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.