eventiinbus2017

Un giro di valzer... e poi il delirio!

Il lavoro incombe come una precisa lama di rasoio ben affilata, ma non può adesso impedirmi di scrivere due righe su quello che è accaduto in questi giorni nei quali tutti noi abbiamo ammirato i Coldplay esibirsi qui in Italia. Due concerti, un'unico risultato: una figata (chi era presente sa che il termine può essere tranquillamente passato).

E proprio perchè sono stati una figata, desidero ringraziare tutti coloro i quali hanno preso parte alla coreografia dei palloncini che tanto ha colpito la band e che presto (immaginiamo) sarà postata in qualche forma dal fotografo ufficiale Miller su Coldplay.com.
Il tempo stringe. Domani, comunque, vi daremo tutto quello che avete sperato di trovare alla fine di due concerti così belli: foto, video, immagini, recensioni e tanto altro.

Grazie a tutti!

Coldpatrix-Patrizio

Grazie anche ai ragazzi di Coldplayitalia.com che si sono uniti a noi per questo 'speciale saluto' alla band e aiutandoci così a goderci due grandi show.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.