eventiinbus2017

Un divertentissimo regalo di Natale targato Coldplay

Oggi, su Coldplay.com, è stato anche il giorno della messa online dell'augurio della band per i fans e gli appassionati di tutto il mondo. Recandovi sulla homepage del portale ufficiale, potrete prendere visione di un esclusivo video di auguri, in cui compaiono Chris, Will, Guy e Jon vestiti con degli abiti degli anni '30 intenti a ballare sfrenatamente un 'medley' dei loro successi, rivisti, per l'occasione, in chiave 'dance'.

Bisogna dire che, senza ombra di dubbio, il video, registrato la settimana scorso grazie alla Millerworld Productions, è dotato di una forte dose di autoironia e di goliardia. Da notare il colore dei baffi dei 'Fantastici Quattro' che cambia in continuazione, così come i movimenti accelerati, in perfetta sintonia con lo scorrere degli immagini rapido e primitivo che si aveva quando, durante i primi del secolo scorso, si azionavano le prime macchine da presa 'mute'.

Questo è il tanto agognato 'regalo di Natale' che Chris e soci annunciarono tempo addietro.

Un modo divertente ed originale per augurare buone feste...in attesa del nuovo album!

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.