eventiinbus2017

I Coldplay vincono due 'Napster Awards'

Nella giornata di oggi sono state rese note le assegnazioni dei premi relativi al concorso 'Napster Digital Music Awards 2006', riconoscimenti per gli artisti musicali creatori di musica in qualità digitale più meritevoli durante il corso dell'anno. Fra gli innumerevoli vincitori, vi sono anche i Coldplay i quali hanno conquistato il Most-Played Alternative Artist Award e il Napster Canada Most-Played Artist.
Si tratta dell'ennesimo attestato di stima che la band di Will Champion e soci riceve durante questa favolosa stagione. E, se l'appetito vien mangiando, possiamo attenderci altri trionfi nei prossimi mesi (vedi, per esempio, le assegnazioni relative ai prossimi Grammy).
In ogni caso, complimenti, Coldplay !.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.