eventiinbus2017

Timbaland collaborerà con i Coldplay

Il produttore Timbaland ha dichiarato che lavorerà con i Coldplay sul loro 4° album. Il produttore ha rivelato che andrà in Inghiltera in Aprile per incontrarsi con la band di cui è, notoriamente un grande fan.
Parlando del metodo da lui usato nella produzione che non si basa su un'idea preconcetta di come il suono debba essere, Timbaland ha dichiarato a GQAmerica " Provo ad entrare nelle loro teste, vedere ciò a cui stanno pensando. Provo semplicemente ad immaginare come si sentano. E se si sentono in un certo modo, io continuo. Riguarda più che altro la vita quotidiana piuttosto che riguardare la musica."

Come già precedentemente riportato la band sta anche collaborando con Brian Eno sul seguito di "X&Y" del 2005 e al progetto di metter su uno studio di registrazione a nord di Londra.

(Grazie a thehardestfan)

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.