eventiinbus2017

Terremoto ad Haiti: messaggio di Chris

Pochi minuti fa sul sito ufficiale Coldplay.com è stato pubblicato un messaggio di Chris, riguardante il tremendo terremoto che ha colpito Haiti poche ore fa. Ecco il messaggio:

"Ho visitato Haiti con Oxfam pochi anni fa. E' un paese estremamente povero dove la gente vive in pessime condizioni. La maggior parte degli abitanti di Port-au-Prince abita in baracche di metallo. Il terremoto che ha colpito Haiti ha reso la città un inferno inimmaginabile. Gli abitanti di Haiti hanno disperatamente bisogno di aiuto e assistenza. Potete fare una donazione attraverso l'inziativa di Oxfam per il terremoto in Haiti collegandovi al seguente link":

www.oxfam.org.uk

Chris

Coldplayzone invita di cuore tutti i suoi utenti e chiunque volesse a partecipare a questa donazione. Anche pochi euro possono fare la differenza.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.