eventiinbus2017

Hope for Haiti: cosa è successo stanotte!

Si è appena concluso 'Hope For Haiti', manifestazione che mirava a raccogliere fondi da destinare alla popolazione di Haiti, pochi giorni fa devastata da un violento terremoto. Numerosi sono gli artisti, del mondo della musica e del cinema, che si sono prestati a questa maratona benefica.

I Coldplay sono stati tra i primi ad esibirsi con la canzone A Message, tratta dal terzo album X&Y. La canzone è stata eseguita in versione acustica e ha visto la partecipazione sul palco del violinista Davide Rossi. Successivamente, a metà serata, Chris Martin è tornato sul palco accompagnando al piano Beyoncé, che si è esibita con la sua Halo.

Serata emozionante, senza pubblico, riempita dalla musica e da molti appelli per raccogliere più fondi possibili per aiutare quel popolo tra i più poveri del mondo.

Vi ricordiamo che già da oggi sarà possibile acquistare le varie performance dall'Itunes Store: i profitti saranno interamente utilizzati per aiutare la popolazione locale.

Vi proponiamo di seguito alcuni screenshoot della serata:

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.