eventiinbus2017

La Croce Rossa inglese per l'emergenza terremoto in Sud America

I Coldplay sono attualmente in Sud America per il loro Viva La Vida Tour, che non prevede date in Cile, tristemente colpito il 27 febbraio da uno spaventoso terremoto, tra i più potenti mai registrati, che ha ucciso centinaia di persone. La band, come riportato sul sito ufficiale, è rimasta profondamente colpita dalla notizia. Il governo cileno ha stimato che le persone colpite dal terremoto sono circa due milioni (con circa 1 milione e mezzo di case danneggiate).

La Croce rossa inglese ha lanciato un appello per raccogliere fondi per le opere di assistenza a favore della popolazione delle regioni colpite. In collaborazione con le squadre di emergenza, la Croce rossa inglese è sul posto per le operazioni di soccorso e di valutazione dei danni, fornendo assistenza medica, dove necessario.

Coldplayzone invita di cuore tutti i suoi utenti e chiunque volesse a partecipare a questa donazione, collegandosi a questo link.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.