eventiinbus2017

'Scusi, scambierebbe la sua copertina...'

Una curiosità davvero originale è quella che ci giunge da un advertisement proveniente da EMI North America e riguardante la pubblicizzazione di Mylo Xyloto, il nuovo album che i Coldplay si appresteranno a pubblicare il prossimo 24 Ottobre.

A quanto pare, la versione CD dell'album avrà una singolare caratteristica: 'Metà dei cd saranno confezionati con la copertina piena di colori come cover, mentre l'altra 50% avrà il booklet del cd completamente ribaltato e mostrerà le iniziali argentate M ed X attraverso un intaglio sulla pagina iniziale, posizionato sopra l'immagine a colori citata prima'.

In realtà, l'advertisement non sembra essere molto chiaro, ma stando alle prime interpretazioni e all'opinione comune, ciò vuol dire che metà dei cd avrà la copertina colorata (quella più a sinistra dell'immagine associata a questa news) e l'altra metà avrà la copertina 'argentata' (quella più a destra nell'immagine).

E già comincia a serpeggiare fra i fans l'ipotesi di uno scambio cd che coinvolgerà gli amanti del primo o del secondo artwork. 'Scusi, scambierebbe la sua copertina...'

The cookies of this script are not enabled.
You should accept the cookies policy by clicking the button in the cookies notification bar to enable this script and its cookies.