'Scusi, scambierebbe la sua copertina...'

Una curiosità davvero originale è quella che ci giunge da un advertisement proveniente da EMI North America e riguardante la pubblicizzazione di Mylo Xyloto, il nuovo album che i Coldplay si appresteranno a pubblicare il prossimo 24 Ottobre.

A quanto pare, la versione CD dell'album avrà una singolare caratteristica: 'Metà dei cd saranno confezionati con la copertina piena di colori come cover, mentre l'altra 50% avrà il booklet del cd completamente ribaltato e mostrerà le iniziali argentate M ed X attraverso un intaglio sulla pagina iniziale, posizionato sopra l'immagine a colori citata prima'.

In realtà, l'advertisement non sembra essere molto chiaro, ma stando alle prime interpretazioni e all'opinione comune, ciò vuol dire che metà dei cd avrà la copertina colorata (quella più a sinistra dell'immagine associata a questa news) e l'altra metà avrà la copertina 'argentata' (quella più a destra nell'immagine).

E già comincia a serpeggiare fra i fans l'ipotesi di uno scambio cd che coinvolgerà gli amanti del primo o del secondo artwork. 'Scusi, scambierebbe la sua copertina...'