Raggiungi i Coldplay con Eventi In Bus!

Siamo lieti di comunicare che Coldplayzone, in occasione del tour europeo dei Coldplay, in particolare della data italiana di Torino del prossimo 24 Maggio 2012, ha deciso di collaborare con i servizi organizzati da Eventi in Bus.

 

Di proprietà della Exclusive Tour Srl (tour operator di rilevanza internazionale che organizza viaggi di gruppo in tutta Italia), Eventi in Bus offre da più di due anni un servizio molto apprezzato dal vasto pubblico dei concerti e dai fan che spesso, per incontrare ed ascoltare dal vivo i loro artisti preferiti, devono percorrere lunghe tratte di strada in auto o in treno.

Eventi in Bus infatti offre l'opportunità di raggiungere gli eventi senza doversi preoccupare del trasporto e di tutto ciò che ne consegue (organizzazione itinerario, ore di guida, code, parcheggi).

Il servizio è economico, permette di riposare durante lo spostamento, di bere qualcosa durante il concerto e di non far preoccupare i propri familiari.

Il pacchetto comprende il trasporto andata e ritorno dalle principali città italiane (nord, centro e sud Italia) con autobus gran turismo ed un accompagnatore per ogni bus.

Su richiesta viene fornito anche il biglietto del concerto. È possibile richiedere anche il servizio di solo ritorno.

Eventi in Bus è sinonimo di risparmio, comfort e adattabilità alle tue esigenze.

PRENOTA ORA IL TUO SERVIZIO BUS PER TORINO
PRENOTA ORA IL TUO SERVIZIO BUS PER NIZZA

Per tutte le info potete contattare Eventi in Bus allo 0585/44758.