eventiinbus2017

Prime date per i Coldplay nel 2011

Il sito ufficiale Coldplay.com ha appena confermato i primi concerti ufficiali dei Coldplay previsti per il 2011. La band, infatti, sarà l'esclusivo headliner dei Rock am Ring and Rock in Park Festivals, i quali si terranno simultaneamente il 3, 4 e 5 giugno 2011, rispettivamente a Nurburgring (dove c'è il tracciato di Formula 1) e Nuremberg (presso il Frankestadion). Gli organizzatori non hanno ancora comunicato in quali giorni (fra quelli dell'intero show) si terranno i due concerti della band, però hanno reso noto che anche artisti del calibro di Kings Of Leon, The Gaslight Anthem e Mando Diao saranno presenti alla manifestazione.

I biglietti, i quali daranno diritto d'accesso a tutti gli eventi di ciascun festival e che permetteranno di poter raggiungere le due sedi principali con il camper e di poter sostare anche di notte, hanno un costo di 150 euro l'uno (non sono disponibili 'day tickets'), anche se dal prossimo 15 gennaio il prezzo comincerà a salire. Le prevendite sono disponibili già da oggi, per la durata di una settimana, presso i siti http://www.seat.de/rock-am-ring e http://www.seat.de/rock-im-park. L'acquisto diretto, invece, sarà accessibile da lunedì 29 novembre tramite Eventim.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.