Rivivi l'esibizione dei Coldplay all'iHeartRadio Music Festival!

Questa notte, i Coldplay sono stati gli assoluti protagonisti dell'iHeartRadio Music Festival, evento del quale vi avevamo parlato già in questa e questa news.

La band ha preso parte allo show in avvio di serata regalando una performance breve, ma come sempre intensa.

Ecco la setlist proposta dai Coldplay:

Paradise
Viva La Vida
Clocks
Fix You
A Sky Full Of Stars

Non è stata proposta, quindi, nessuna nuova canzone.

Sul palco, Chris e soci hanno sfoggiato un nuovo abbigliamento colorato ma di contenuta sobrietà (un mix fra le atmosfere di Mylo Xyloto e la compostezza di Ghost Stories), oltre che il solito spettacolo di luci e coriandoli. Particolare attenzione è stata data ad una frase che potrebbe essere una parte del testo di uno dei brani che andranno a comporre il nuovo album del gruppo, di imminente pubblicazione, dal titolo A Head Full Of Dreams: la frase recita "Nothing’s too broken to find a way... A dream that died by light of day”.

Subito dopo lo show dei Coldplay, Chris e Jonny sono stati intervistati da Elvis Duran. Alla domanda 'A Head Full Of Dreams sarà davvero il vostro ultimo disco?', i due hanno sibillinamente risposto che 'si tratta più del completamento di un percorso... qualche volta però cambiamo idea'. Una dichiarazione che lascia il campo aperto a qualsiasi conclusione.

Il video dell'intera performance è disponibile a questo link, mentre l'intervista può essere visionata cliccando qui. Più in basso è disponibile, invece, una gallery con alcune foto tratte dalla serata e dal concerto.

Buona visione!