I Coldplay all'iHeartRadio Music Festival

L'iHeartRadio Music Festival torna a Las Vegas il 18 e il 19 settembre e tra i nomi della lineup appena annunciata c'è anche quello dei Coldplay.

La band sarà infatti alla quinta edizione del festival a Las Vegas, condotto da Ryan Seacrest dalla MGM Arena che ospiterà per due serate i più grandi nomi della musica internazionale.

La lineup di quest'anno include tra gli altri Kanye West, Sam Smith, The Who, Demi Lovato, David Guetta, Disclosure, Jason Derulo, Hozier, Duran Duran e appunto i Coldplay.

Per coloro che non potranno assistere dal vivo al festival ci sarà un live streaming disponibile su Yahoo (http://yahoo.com/iheart), sia per la serata del 18 che per quella del 19 settembre, dalle 19.30 alle 10.30 (ora locale di Las Vegas).

Per i fortunati che invece possono recarsi direttamente a Las Vegas, se si possiede una Master Card è possibile già acquistare i biglietti unicamente dal sito www.iHeartRadio.com/MasterCard. Per tutti gli altri i biglietti saranno disponibili dal primo agosto sul sito http://iheartradio.com/buytickets.