eventiinbus2017

I Coldplay all'iHeartRadio Music Festival

L'iHeartRadio Music Festival torna a Las Vegas il 18 e il 19 settembre e tra i nomi della lineup appena annunciata c'è anche quello dei Coldplay.

La band sarà infatti alla quinta edizione del festival a Las Vegas, condotto da Ryan Seacrest dalla MGM Arena che ospiterà per due serate i più grandi nomi della musica internazionale.

La lineup di quest'anno include tra gli altri Kanye West, Sam Smith, The Who, Demi Lovato, David Guetta, Disclosure, Jason Derulo, Hozier, Duran Duran e appunto i Coldplay.

Per coloro che non potranno assistere dal vivo al festival ci sarà un live streaming disponibile su Yahoo (http://yahoo.com/iheart), sia per la serata del 18 che per quella del 19 settembre, dalle 19.30 alle 10.30 (ora locale di Las Vegas).

Per i fortunati che invece possono recarsi direttamente a Las Vegas, se si possiede una Master Card è possibile già acquistare i biglietti unicamente dal sito www.iHeartRadio.com/MasterCard. Per tutti gli altri i biglietti saranno disponibili dal primo agosto sul sito http://iheartradio.com/buytickets.

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.