eventiinbus2017

Premiere video 'Violet Hill': 19 maggio, ore 12

La Parlophone, l'etichetta dei Coldplay, ha rivelato che il video di Violet Hill, il primo singolo estratto dall'album Viva La Vida Or Death And All His Friends, verrà pubblicato per intero e in anteprima e in esclusiva mondiale sul proprio canale di Youtube.
La label ha messo a disposizione per tutti gli utenti il clip di 30 secondi già annunciato ieri da Coldplayzone.it, aggiungendo ulteriori informazioni riguardo alla versione completa del video musicale: 'Per stimolare il vostro enorme appetito per l'intero video, il quale sarà reso disponibile presso il nostro canale Youtube lunedì 19 maggio, qui c'è un piccolo assaggio per tutti voi! Tornate qui alle 11 di mattina (le 12 in Italia) del lunedì 19 maggio per vedere il clip completo!'.

Per tutti coloro i quali volessero già tenere a mente e prendere nota l'appuntamento, possono consultare la pagina del canale Parlophone su Youtube cliccando qui.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.