Online le anteprime di 'Prospekt's March EP'!

Che serata ragazzi! Abbiamo appena terminato di ascoltare le previews (degli 'assaggi') di quattro brani che comporranno il prossimo Prospekt's March EP, la nuova release che i Coldplay pubblicheranno a partire dal prossimo 21 novembre. Le canzoni in questione sono Rainy Day, Prospekt's March, Life In Technicolor II e Glass Of Water.

Come abbiamo fatto? Beh semplice! Dalla EMI hanno messo a disposizione questo widget. Aprendolo, si può trovare un bicchiere d'acqua, il glass of water menzionato tantissimo ultimamente. E questa frase: ...oh they say you can see your future, inside a glass of water, the riddles and the rhymes...'. Ebbene, agitando con ripetuti e consecutivi click del mouse il bicchiere lì riportato (e con un pò di fortuna e pazienza) si può arrivare ad ascoltare i quattro pezzi sopracitati.

Ci sentiamo di dare ragione a Davide Rossi (il violinista che ha collaborato con la band per Viva La Vida Or Death And All His Friends e che abbiamo intervistato per la seconda volta di recente): questo EP è più bello dell'album! Ascoltare per credere!