eventiinbus2017

Nuovo album dei Coldplay a febbraio/marzo 2008?

I 'colleghi' argentini di www.coldplayar.com ci hanno dato una buona notizia. Una fonte molto vicina a EMI Argentina sembra che abbia dichiarato che il nuovo, attesissimo quarto album dei Coldplay vedrà la luce fra febbraio e marzo 2008, sebbene alcuni portali (come Amazon) avessero annunciato una pubblicazione già nel prossimo settembre.
Assieme al nuovo disco (anche se ciò non è stato confermato) potrebbe essere messo in circolazione uno speciale dvd contenente immagini, filmati ed estratti del recente Twisted Logic Latinoamerican Tour, conclusosi nello scorso marzo. Non si sa al momento se sarà questa la 'Part II' che segue quella 'Part I' già mandata in onda sui principali network satellitari del mondo e concernente le riprese dei concerti di Toronto 2006.
Fino ad ora, non sono giunte nè conferme nè smentite, ma l'ennesimo 'rumors' relativo ad una prossima nuova pubblicazione non è altro che l'ammissione che qualcosa di certo e propositivo si sta realmente muovendo.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.