eventiinbus2017

Chris Martin promotore del 'Peace One Day Gig'

Chris Martin è uno dei supporters e promotori del 'Peace One Day Gig', grande evento concertistico che si terrà alla Royal Albert Hall di Londra il prossimo 21 settembre, allo scopo di stimolare e sensibilizzare l'opinione pubblica verso la questione cruciale della pace globale nel mondo.
Stando alle prime notizie, dovrebbero prendervi parte, fra gli altri, Simon Fueller, Richard Branson, David Beckham e Jude Law (questi ultimi due personaggi diranno la loro con un video personalizzato).

Gli headliners della manifestazione sono James Morrison, Corinne Bailey Rae, Beth Orton, Marc Almond e Annie Lennox. Ancora non è dato di sapere se il frontman dei Coldplay prenderà parte al concerto o meno. Aspettiamo delucidazioni e ulteriori ragguagli in merito.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.