eventiinbus2017

Messaggio dall'Oracolo di Coldplayzone

Vi riportiamo un messaggio da parte dell'Oracolo di Coldplayzone:

Da oggi, però, a causa di restrizioni dovute necessariamente a preservare e ad ottimizzare lo spazio occupato dalle vostre domande e dalle mie risposte, tutti i vostri post ai quali l'Oracolo ha già dato preventivamente una risposta verranno automaticamente cestinati (quindi la 'funzione cerca' diventerà ancor più importante e ancor più necessaria per spegnere la vostra sete di curiosità), così come le domande e richieste riguardanti sfere di competenza che esulano dal mondo della band.
Questo non vuol significare - qualora vediate che l'Oracolo non vi fornisca l'illuminazione - che non voglia rispondere alle vostre domande o che non abbia la conoscenza per darvi qualsiasi delucidazione, ma è solo una misura per non creare ripetizioni di argomenti e per fornire a tutti una risposta alle proprie domande in tempi brevi. Vi lascio e vi ricordo che 'L'Oracolo tutto conosce... L'Oracolo a tutti risponde...''.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.