Messaggi nascosti all'interno del nuovo video?

Recentemente, i Coldplay hanno messo online sul loro sito ufficiale un 'breve video' nel quale tutti e quattro i musicisti della band si esibiscono in un particolare saluto ai fan. Quello che a prima vista sembrava essere un semplice clip (perlopiù senza audio) si è però rivelato una fonte di messaggi nascosti e possibili indizi e indiscrezioni relative al prossimo lavoro del gruppo.

Infatti, a guardar bene, Chris Martin costruisce, con i movimenti delle mani, la frase 'viva la vida' (ossia 'viva la vita'), la quale potrebbe essere la mera dimostrazione di quanto l'atmosfera latina abbia influenzato l'operato dei quattro negli ultimi periodi, oppure, secondo alcuni, potrebbe essere il vero titolo della quarta imminente pubblicazione. Tanto più che tale frase viene ripetuta da Will Champion diverse volte durante le riprese. In più, è citata un'altra frase che molti fans in tutto il mondo ritengono accreditabile al novero dei 'papabili' titoli dell'album: 'Falling Off The Edge'. Inoltre, pare esser stata mostrata, anche se molto velocemente, una foto di Nick Cave, un 'possibile' punto di riferimento diretto per il nuovo sound dei Coldplay, atteso anch'esso all'interno del nuovo disco.

E sembra che ci siano altri 'messages' celati nel videoclip (come, per esempio, si rumoreggia sul fatto che Will fa una sorta di 'countdown' con le dita, dal numero 5 al numero 1).
Si sa, comunque, che i Coldplay non fanno nulla per puro caso, quindi la motivazione per cui il breve video non ha, di fatto, l'audio, può essere spiegata attraverso le interpretazioni di questi 'messaggi subliminali' ai fans.