eventiinbus2017

Livenation: Coldplay in Israele a Maggio/Giugno 2010

Livenation ha annunciato, questo pomeriggio, che i Coldplay si esibiranno in Israele per una o più date nell'ambito di alcuni tour promozionali volti ad incentivare le vendite di alcuni artisti attesi in Terra Santa quali (oltre alla band di Chris Martin) Madonna e U2.

Si tratterebbe, a questo punto, di un prolungamento del Viva La Vida Tour, visto che le date in questione - unite a quelle di una possibile tourneé sudamericana all'inizio del 2010 - costituiranno un 'naturale prosieguo' delle tappe già espletate nel 2008 e del 2009. I fan dell'America Latina, adesso, attendono buone nuove sull'arrivo dei Coldplay nelle loro nazioni.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.