eventiinbus2017

I Mogwai attaccano i Coldplay

La band scozzese Mogwai ha sferrato un duro attacco nei confronti dei Coldplay. Secondo gli scozzesi, la band di Chris Martin non si sarebbe comportata onestamente durante la premiazione degli ultimi Brit Awards (che videro quella sera proprio i Coldplay grandi protagonisti).

I Mogwai hanno trovato inconcepibile che i Coldplay non hanno privilegiato il loro tour e invece si sono presentati ai Brits: 'Che bisogno c'era di andare fino a lì a godersi la premiazione e far spendere soldi agli organizzatori? Gli Arctic Monkeys quella sera stavano suonando ad un concerto. Loro si che hanno fatto bene!'. Altra frecciatina: 'Non era necessario dire che loro (i Coldplay) sono grandi, è un atto di presunzione...'.

I Coldplay non si sono addirittura degnati di rispondere...

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.